Ragazzi, ero a Bressanone con mia moglie, per 3gg di vacanza e visita mercatini. L'hotel era a 10km dal centro di bressanone su per la montagna ( PLANCIOS ) in quanto unica SPA disponibile dove facevano massaggi, saune ecc... ( relax totale volevo ) Oggi il ritorno a casa. Massaggio ore 14,30 e poi rientro a Bologna Alle 15,30 stavo facendo questi famosi 10km per arrivare a Bressanone e quindi entrare in autostrada... Nevischiava... andavo piano.... Ad un certo punto, dietro un tornante cosa mi trovo????????? UNA FILA DI BMW!!!! Davanti 2 BMW 320 TOURING con solo qualche cammuffamento nei fascioni sosttostanti le porte e paraurti anteriore basso e posteriore basso Nel centro una bmw serie 5 Dietro 1 bmw F20 ( anche quella cammuffata, ma era 5 porte..... non capisco il motivo forse la motorizzazione 125d??? ) Tutte in direzione montagna..... CAVOLO MI E' VENUTA LA TACHICARDIA!!!!!!!!! Mi sarei fermato in mezzo alla strada per non farle passare
Guarda, sta bonino va che ho un incazzzzo addosso.... ma li ho incrociati..... mia moglie mi fa: " inverti e seguili" ma..... come facevo???? Se avessi saputo che si fermavano dopo un pò l'avrei fatto, ma.... se andavano avanti per km e km??? Mica potevo seguirli all'infinito /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ahhh ecco.. non lo sapevo.... ma non immaginavo che dalla germania venissero fino a Bressanone per provare queste future macchine....
Anche il lago di garda è terreno di prove, soprattutto bmw ma anche porsche. Vista parecchia "roba" negli anni, l'ultima la 6 grancoupè (direi...) a primavera scorsa e la mini a due posti (con camuffature minime ma mancava pochissimo alla presentazione) Due panamera invece le sverniciai (arrivando da dietro da lontano pensai "ma che macchiana è quella là? mi pare una 911, ma che culone enorme... non lo ricordavo così")
vero! pero vedo che siamo abbastanza dal Trentino :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> si potrebbe organizzare un mini raduno ogni tanto!
Ce ne devono essere di trentini altrimenti come stanno in piedi le 2 concessionarie bmw ? Te in questa lista non ti ho visto... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?171799-Censimento-Trentini-Alto-Atesini/page17 Per un "raduno" non dovrebbe essere difficile, è talmente poca la strada da fare da ogni punto della provincia!
a fine Novembre sono stato al Welt con qualche amico del forum e proprio sulla ex barriera del Brennero, al distributore dove c'è il ristorante self service ci siamo beccati la F31 Touring camuffata con le solite spirali. Ma si vedeva comunque abbastanza bene. Dal rumore suppongo una 335 ....
Pacca... te lo ha detto pure tua moglie!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dovevi!!! Se hai pure il benestare della donna... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">