giovedì scorso ero in macchina e mi ritrovo davanti niente meno che una bisarca piena di e92, tutte 325i con cerchi da 18" e 19" nei colori space grau, saphire black e argento. Che dire .... in foto assolutamente non rende, dal vivo è stupenda, troppo troppo bella!!
bene bene allora ci siamo quasi. quello che non capisco è perche non si trova altro che foto e servizi sulla 335i, ho ordinato il 335d che esce in contemporanea col benzina ,ma non ho amcora trovato i rete nemmeno una foto
si, per ora si sono sempre solo visti 335i Anche quella che ho visto 2 mesi fa in anteprima alla serata bmw era appunto 335i....
è proprio vero, tutte le foto e test drive che ci sono in giro sono relativi alla 335i infatti anch'io mi sono un po' stupito quando ho visto che quelle sul camion erano 325i. Dopotutto alla fine però quelle che, almeno in italia, si vedranno perlopiù su strada saranno 330d e 320d (non appena sarà disponibile)
infatti. sul deplian che ho preso in concessionaria si parla di 335 e 325i. comunque le uniche che usciranno in ritardo saranno le 4 cilindri prima di fine anno non le vedremo. mentre 330 e 335 d il 23 settembre saranno gia disponibili, o almeno cosi mi è stato detto, infatti la mia dovrebbe arrivare in quella settimana. :wink:
Infatti ho scritto "spero", anche se cmq m'accontento anche dei 218cv del 325i ke nn mi fanno certo schifo su quel popò di coupè.....:wink: