Certo, perchè secondo me Lexus "coccola" decisamente meglio la propria clientela + di quanto non facciano Bmw/Mercedes. Poi Il marchio Toyota/Lexus è già in se molto affidabile, metti insieme le 2 cose... Questo dovrebbe far riflettere anche il nostro modo di vendita!
Secondo me cmq il successo americano e' legato a un design che poco si sposa con il "gusto" europeo. Diciamocelo chiaramente : Le auto europee sono piu' affascinanti di quelle "orientali" Per quanto mi piacciano ad esempio i motori Subaru o Mitsubishi la Impreza e la Lancer mi sembrano auto eredi della 128....
hai perfettamente ragione El Nino, ma quello che io dicevo è che sulla Lexus se vuoi un optional "singolo" ti tocca prendere tutto il pack con altri optional che non t'interessano e alla fine costa più di un audi o una bmw con SOLO quel optional che ti interessa... però sono perfettamente d'accordo con te che a PARITÀ di equipaggiamento la Lexus è più conveniente, questo è innegabile ... spero di essere stato un po' più chiaro
Ieri sera sono stato su una Lexus IS 250 berlina, bianca perlato con pack multimedia e interni in pelle color panna. Ragazzi, sono rimasto sbalordito dalla cura del particolare, dal confort, dalla silenziosità, dai materiali: mi sembrava di essere sopra un'auto di categoria superiore. Davvero notevole, e iniziano a trovarsene in giro a prezzi abbordabili
interessante... sei stato fortunato a trovare un benzina... è previsto solo l'automatico, vero? come ti è sembrato?
Lo ha portato Ghiaccio nell'uscita Lumbard Non l'ho guidata, sono stato passeggero, comunque mi è sembrata un'auto molto orientata al confort, con una cura cura costruttiva superiore alle tedesche, e con un linea da sbavo
anche a me piace molto... anche se gli interni fanno molto cumenda... certo quando vedi alcuni usati "freschi" a 25k euro... putroppo noi (tu no) a volte abbiamo i paraocchi e vediamo solo bmw...in realtà in giro è pieno di belle macchine
Ah vero... ...mi era venuto un colpo già al solo pensiero del Ghiaccio senza GTA!! Salutatemelo tanto assieme a tutti gli altri Lumbard!:wink: