vista da lontano, non sembrava la solita auto conosciuta... seguita x scoprirne di piu, visto lo stemma Bentley, ora controllo su Quattroruote ed esce fuori che è lei... bellissima dal vivo, bella ancor di più sapendo che: Cilindrata cm3 5998 Alimentazione benzina (sovralimentato) Potenza max/regime 411 kW (559 CV) a 6100 giri/min Trazione integrale permanente Cambio automatico a controllo elettronico, con possibile utilizzo manuale sequenziale, a 6 rapporti Velocità max. 318 km/h Prezzo "chiavi in mano" 180.000 euro Omologazione antinquinamento Euro 4
indubbiamente, ma credo sia un auto che non si incontra tutti i giorni... specie nella mia cittadina di provincia abruzzese con 40.000anime. PS è anche vero che qui i macchinoni proprio non mancano, ma questa sicuro è + rara di altre. che è un barcone si vede, anche dal vivo da una certa sensazione di pesantezza tant'è che da lontano mi sembrava stile-chrisler...
sempre bello vedere auto particolari!! ieri sotto casa mia c'era una mustang, questo modello qui targata germania con cerchiazzi enormi, minimo da 20"... ho provato a fare un paio di foto col cellulare ma ho paura che non siano venute per niente xkè era molto buio cmq appena prendo il cavetto per attaccarlo al pc vedo cosa è venuto fuori..
di Bentely Continental GT ne ho viste diverse (per essere una supercar)... almeno 4-5... davanti è bella... frontale tipico Bentley, ma dietro non mi convince... soprattutto il taglio del 3° volume... però se me la regalano non dico di no! ... dentro poi, è un vero salotto (malgrado ci sia qualche componente della Phaeton di troppo... )
Qualche mese fa' ho provato una Bentley continental Gt. Esteticamente non e' che mi faccia impazzire piu' di tanto, forse perche' preferisco le linee aggressive tipo Lamborghini e Ferrari. Internamente e' magnifica sia come comfort che nell'utilizzo di sistemi avazati tipo il computer di bordo che comprende innumerevoli funzioni,si manovra il tutto con una semplicita' elementare. Quando accelleri e utilizzi le levette dietro al volante per cambiare marcia, sei spiaccicato contro il comodo sedile. Confeasso che e'una bella sensazione . L'unica pecca e' che la trazione e' su tutte e quattro le ruote, infatti,in qualche rotonda, cercavo di intraversarla ma le uniche scodate che mi sono venute facevano pena.
A Milano ne girano parecchie, in tutto il 2005 ne avrò viste almeno 10, dal nero, al blu scurissimo, al verde marcio, la + bella in assoluto è stata una blu elettrico metallizzato, spettacolo, e adesso cominciano a vedersi anche in versione berlina, vista una a fine dicembre.