Quel motorino eroga qualcosina in più... Diciamo che prossimamente si potrebbe avere il Turbo su 3.2... magari sulla Spider.. Come già detto a 43.800 euro della Brera, ho trovato qualcosa di più interessante...
il biturbo sul 3,2 trita sia il selespeed che il manuale, e pertanto avrebbe dovuto essere accoppiato ad un automatico tradizionale. Per questo motivo è stato scartato da Kalfbell e soci. Pare che in V8 uniair sarà il motore di punta, 420cv dal Maserati rivisto sono più che sufficienti
Esatto i Turbo che giravano in giro erano abbastanza tagliati come erogazione... ma facevano impressione.. Il V8 è interessante, il problema sarà i cv effettivi, visto che quello in prova al CRF è arrivato ad erogare quasi 600Cv...
io son rimasto estramamente deluso dall'abitabilita' interno.. col sedile indietro tutto (fottendo quindi meta' divanetto posteriore) sono impiccato con testa sul tetto e ginocchia sul volante.. magari dovevo regolare meglio il tutto e ci stavo, ma non credo sia normale su un auto da 40mila euro sentirsi zippati e impazzire per riuscire a guidare (non dico stare comodi) non mi è capitato nè sull'slk nè sulla smart nè sulla mini (le ho avute in questi anni) che non sono certo monovolumi.. molto deluso, perchè la linea mi fa impazzire..
dai, che con quel coso + la 159 fra 1 settimana chiudono il cesso e tirano l'acqua con i dipendenti....
Ciao a tutti! Anche se in vacanza, non ho resistito ed eccomi collegato. Mi fa piacere leggere che vari soci siano presi da ventate di Ottimismo. Andare a paragonare la Brera alla Cayman S è folle... 1) Per il prezzo. Una Cayman s mediamente equipaggiata arriva a 76.000 € Quanto 2 brera. 2) Per il motore: 3.2 da 250 cv contro 3.4 da 295; 3) Blasone del marchio 4) Prestazioni. 5) Una brera non le se la gioca neanche con l'attule boxster normale. 6) Rispetto alla GTA la vecchia R32 non se la cavava male, vedasi prove di 4 ruote. Più pensate e con 10 cv in meno. 7) La Cayman S non è la solita minestra riscaldata. Vorrei tanto che ci fossero nuove alfa minestre riscaldate tanto quanto la Cayman... 8) Prestazioni simile alla Carrera? E allora? La GT3 in pista di quattroruote è sempre quella che detiene il record del giro. 9) La GTA è dietro ad un 33o d. QUesti i fatti. Le opinioni sono soggettive! Ciao.
Unico appunto, il 3.2 della Brera ha 260cv e full optional, ed equipaggiata in maniera assoluta, costa + di 50000Euro ke nn è la metà della Porsche! :exclaim:
Se fossi una donna, anche brutta......ma donna , ti darei un bacio in bocca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il povero Cayenne lo sento piangere dal garage ...oramai tra Raul che lo chiama Gayenne,ElNino che dice che fa schifo + della Lada 111 e questa discussione, mi stavo demoralizzando!
E' meglio che non facciamo vedere ai raduni con i nostri Suv altrimenti rischiamo di tornare a casa a piedi
il cayenne è un mezzo favoloso dai motori generosi e possenti che mi permetterebbe di scavalcare file, marciapiedi aiuole e passare a menetta dentro i parchetti cittadini x rimorchiare tranquille fighettine a spasso con il loro cagnolino... con qul mezzo sotto il culo nessuno potrebbe fermare prada....