AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi stai facendo paura con queste tue affermazioni... Siamo arrivati addirittura a confrontare l'Alfa con una Porsche??? Gli Alfisti si staranno facendo le pippe davanti al computer dopo quella tua frase....
lasciando stare la porsche...ka costa molto d + e cmq la cayman nn mi piace x niente essendo la solita minestra riscaldata... pensate davvero ke una tt è meglio della brera..?????????' andate e vedere e poi parlate...
Solo perchè il modello top di gamma (brera) può essere paragonato al modello d'accesso (Cayman NORMALE e non S) non è detto che sono concorrenti. Come non è concorrente della Z4. La Brera è un 2+2, le altre sono delle biposto.
Ehi ehi, io ho detto solo quale sono le concorrenti (ok la Z4 Coupè a posto della Z4), nn ho detto ke competerà sicuramente, precisiamo!!!!! Sicuramente la sceglierei a posto della TT, aspettando di vedere come sarà la nuova!!!! :exclaim:
una minestra riscaldata che in pista sega in 2 la 997 Carrera........e meno male che a sentir te è un mezzo scarto di macchina
La sceglieresti al posto di una TT??? Beh io sceglierei anke una smart roadster piuttosto che quel maritozzo...e poi stiamo parlando di un auto uscita a fine 2005 e una uscita quasi 10 anni prima...!! Aspettiamo di vedere la nuova TT, poi voglio vedere chi è il pazzo che spende 100 milioni per la Brera!!!!
se dobbiamo andare a vedere i tempi in pista x giudikare un auto fregandosene del resto mi prendo una lancer evo o una elise e spendendo la metà alla cayman gli faccio il culetto... ribadisco...è ora ke alla porsche danno un cambiamento alle linee...hanno stufato..
specie se sei costantemente tra quelli che, dati velocistici alla mano, ce le piglia......... mi spiace ma i dati velocistici qui in BMW non sono importanti, sono TUTTO. Se poi dobbiamo vergognarci di avere delle vetture che con meno cavalli vanno di più della concorrenza diccelo pure, Twin
p.s. perchè lo sai che un 330ci da 231cv pre-restyling prende la Brera 3,2 e la fa a pezzi, vero? :wink:
Dati? Velocità? Piste? Che c'entrano col fatto che la Brera è brutta? (Detto così, tra di noi, vogliamo mettere l'interno della TT con quello qualitativamente artificiale della brera? MAAADDDDDAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIII )
Eppure quando annunciarono il 3.2 sempbrava che anche l'///M3 se la doveva fare sotto..... E comunque voci molto attendibili in alfa parlano di un 3.000 da 682Cv che spezzerà tutte le concorrenti e consumera come una multipla bi-power Il presente non conta, l'importante è il futuro
sinceramente mi sono girate le palle quando nel post di Twin mi si dava del poco intelligente poichè citavo i dati prestazionali come parametro di valutazione. Della serie: se io ho un difetto grande come una casa e qualcuno me lo fa notare anzichè dargli dello stupido sarebbe meglio cominciare a lavorare su quel difetto. Ma forse il semplice fatto che abbiamo in casa un 3 litri benzina da 265cv che prende i giri con voracità e deve essere limitato elettronicamente a 250kmh perchè altrimenti è roba da quasi 270kmh è un torto e non un pregio. Aspetto con ansia la Brera col V8 Maserati rivisto dalla tecnologia uniair, roba da 420cv (pare). Secondo me l'///M3 E46 le sta davanti. Scommettiamo?