stavolta nn ho detto proprio nulla... e soprattutto nn ho esso d mezzo le bmw visto ke è un topic riferito alla brera.. quindi..
non vedo l'ora che torni lele!!!! quando leggeremo il suo commento ci faremo 4 grassse risate!!!!!!!!!!!!!!!!
chissà come mai sta volta un alfista e un alfa(147gta) sn ritenuti così seri e attenbili metri d paragoni..
perchè forse sono obbiettivi????????????? lui stesso è il primo ha difendere la sua gta a è anche il primo ad evidenziarne i limiti!!!!!!!!!!! non appartiene alla setta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se una trazione integrale, partendo in prima solleva il muso è un gran segno di potenza...e di ottimo equilibrio... Per cui, ora sappiamo che con la Brera in 1a si può impennare come il garelli. Ripeto. 260 cv sulla brera equivalgono a 225 della TT. Non male. Mi piace leggere che senza averla provata, il tipo è convinto che il 530 stia dietro... Vabbé, un altro fast and furios...[/i]
ciao ragazzi, se vi interessa, vi dico che e da un paio di settimane che vedo la fatidica circolare in configurazione cabrio, devo dire che e davvero bella, un bel spaiderino. Appena ne becco un paio ve la fotografo.
ha dimenticavo di dirvi che io abito ad Ivrea (TO), e tutti i giorni passo davanti agli stabilimeti della Pininfarina di San giorgio Canavese, dove appunto e nata la Brera, io la vedo girare da piu di un anno per le strade della nostra zona, in configurazione coupe, adesso la vedo girare cabrio, non camuffata, ma solo con la targa prova.
vista dal vivo argento... nonsaprei, attendo di vederla in altri colori per esprimere un giudizio per ora indifferente
Cerchi da 19 e da 20 per la Brera? Cavolo... Ma a che serve andare così in alto come misure? Oltre un certo limite non è esagerato per la guida? Dopo tutto, mica è un dragster come potenza e come prestazioni