installato! sembra molto suse linux .... mah .. cmq belli gli effetti! navigo un pò ... nn male .. allora provo ad installare il modem ed ecco la prima sorpresa! la fatidica schermata blu! adesso ogni volta che si avvia parte la schermata e si spegne! evviva windows
l'ho disinstallato xke non ha ancora tutti i software aggiornati e non rileva la penna x la wifi...uffa...
stasera quando ritorno a casa vedo di farlo andare con tutto quello che mi serve tanto questo vista dura fino a giugno 2007
si si infatti...io ho l'ho riscontrato molto lento,sembra ke faccia 3000 calcoli x aprire una cartella,si blocca spesso e poi riprende...come grafica e utilita molto piu veloce e intuitivo...ma ancora troppo young
non so dj...forse xke ho molte cose dentro...x esempio x copiare un film su una cartella di memoria nel pc mi si è bloccato...poi ripartiva...poi dinuovo bloccato...mha...
Vista da oggi é concluso! Da febbraio sará disponibile per tutti mentre da dicembre sono per professionisti!
ma la Rc1 fa schifo .... é piena di problemi ed é incompatibile con tutto! speriamo la RTM sia fatta come si deve