Ho visto questa cabrio sotto casa e mi sono stupito del colore...secondo me bellissimo,non avevo mai visto la capote verde volevo condividere questa cosa con voi:wink: magari e' di quacuno del forum ecco la foto
Carina, rarissima di quel colore, sembra in stile inglese...ne ho vista una uguale con interni beige anche dalle mie parti... un 323ci
Secondo me è oscena così Chiedo scusa se è di qualcuno del forum..ma è solo un mio parere..verde con la capotte verde no
Bisogna capire se fosse possibile ordinarla in Italia con capote Verde tessuto sonnenland. Anche per la z3 esiste di quel colore ma in Germania e non in bmw.Colori a scelta per la z3 erano solo 4: rossa,beige,nero,blu.
Molto bella, almeno è diversa dal solito! Comunque per me il massimo sulla cabrio dei colori insoliti è il rosso pastello....
Me ne avevano proposta una così alla conce di Rovereto quando sono andato a vedere per il mio coupè! Oltre alla capote aveva anche i sedili in pelle verde... A me,sinceramente,faceva c.g..e!!!!!!!!!!!!
è un classico, esterno verde con interni pelle beige, questa di particolare ha anche il telo del tetto in tinta, comunque ne ho già viste un paio..a me piace