Finalmente ieri sera l'ho vista! Confermo anche io che dal vivo rende molto di più che in foto, la macchina è davvero bella ed è migliorata molto come qualità degli interni. Non vedo l'ora che arrivi Gennaio per averla sotto il sedere! Nel frattempo vi allego qualche foto fatta ieri sera, non sono il massimo come qualità, ma rendono l'idea:
che sconto ti hanno fatto? tempi di attesa? a me hanno detto 3 mesi abbondanti: prima di ordinarla vorrei provarla ma il conce mi ha già detto ceh quella che avrà sarà al 99% con il cambio automatico, proprio per far provare il nuovo steptronic 8 rapporti.... ed a me interesserebbe manuale
La macchina l'ho ordinata settimana scorsa ed arriverà per Gennaio, era possibile per Dicembre, ma non mi facevano ulteriore sconto (per loro non serve perchè ora le quotazioni sono di mese in mese, in realtà quando poi vai a vendere tutti ti dicono che se la lasci l'anno dopo scatta la svalutazione...). Il totale della mia configurazione era sui 46.600 euro e mi fanno 31 più la mia (una 320D dell'11/2005) più omaggio sacca porta sci e passaggio Track. Ufficialmente sconto non ne fanno.
bellissime foto con gli interni in pelle rossa, non mi piacciono moltissimo i cerchi da 19" con i 20" che costano poco di più l'auto fa tutt'altra figura
Concordo, io ho preso i 17" e basta con le doppie misure ant/post, stessi cerchi per gomme estive ed invernali...
vista ieri dal vivo! Dietro molto bella, in stile x5, interni migliorati ma lasciatemelo dire per me il muso è già vecchio.. ha una linea datata.
Vista pure io ieri, 35i con un ottimo allestimento è veramente molto bella. Mi sono piaciuti soprattutto gli interni, mooooooolto meglio sia della vecchia X3 che della X1. A proposito, ho usato per una giornata la X1 18d futura steptronic, ero partito scettico invece mi è piaciuta molto, tant'è che ci sto pensando....Dimensioni coerenti con il traffico, consumi molto bassi, ottimo assorbimento sospensioni, complimenti ai possessori.
Non dite così! l'ho ordinata ierii!!!!! Farà bella mostra di se vicino l'X1! sIAMO INDECIsi sul colore. Volevamo prenderla cm in brochure, sembra color sabbia, ma poi mi hanno chiamato e mi hanno detto che è molto simile al grigio metallizzato. Quindi ricadremo sul nero. I colori dobbiamo ancoora deciderli ma l'ordine è partito. Ci hanno detto tempistiche 3 mesi, con il 35i. . . che belva.. A breve butto le foto i firm adella mia x1 fatte ad Asti
dove la prenderesti e che sconto ti hanno proposto? anch'io sono indeciso sul colore, alla presentazione c'era blu metallizzato con interni panna e tappetini scuri e mi è piaciuta tantissimo, elegante e di classe, difatti sarei per questo abbinamento id colori ma vorrei vederla di giorno( l'ho vista quando praticamente era già buio ed era all'esterno poco illuminata) e vorrei vedere altri colori dal vivo. Per quanto riguarda il colore della brochure è lo stesso della z4.. una tinta champagne chiara, dovresti vederne qualcuna in giro, cosi per lo meno ti fai un'idea
Grande Paolo! Concordo al 100%. Scusate ma poi.....avete visto il portabicchieri sulla consolle? Non vi sembra anche a voi che manchi qualcosa? E i sensori di parcheggio laterali anteriori? Sembrano un pò posticci!!! Comunque nell'insieme è una bella macchina anche se, in fatto di originalità, continuo a preferire la x1 uscita oltre un anno prima!
No non è così, quello della Z4 (vista in quel colore proprio ieri sera alla presentazione della X3) è diverso seppur abbastanza simile, tende di più al nocciola, ha pure un altro nome che ora non mi sovviene. Diciamo che cambia un pò la gradazione con quello della Z4, solo che una l'ho vista dal vivo e l'altra su catalogo, sarebbero da vedere affiancate.
de gustibus... io invece trovo l'x3 decisamente un gradino sopra la x1 come qualità percepita, e mi è stato anche confermato dai venditori bmw, affinchè non ci sia cannibalizzazione hanno rispettato i vari up di segmento, poi ovvio ognuno ha i propri gusti, meno male che è cosi :wink:
No no Luka non mi hai capito!!! Condivido con te che la x3 come qualità percepita sia un gradino sopra x1 ma non riesco a capire certe cadute di stile come il portabicchieri senza una copertura! Tutto qui! La stessa cosa ad esempio la dico di x1 per le bocchette posteriori e la plastica bassa della consolle!
Conconrdo sul portabicchieri, io l'ho comprata la nuova X3 per cui la macchina mi piace moltissimo, ma quel particolare lì proprio non lo digerisco... Comunque mia moglie sta già studiando come sfruttarlo al meglio e mascherarlo un pò...
Si ovviamente si stava solo scambiando qualche opinione!:wink: Certo che però io quel muso non lo riesco proprio a digerire! Mi sembra vecchio ancor prima di nascere! Il posteriore invece è bellissimo!
sai che invece a me il muso piace un sacco, nelle foto non lo digerivo, ma dal vivo mi ha fatto un'altro effetto!
Concordo, ma in generale è tutta l'auto che dal vivo rende molto più che in foto (generalmente è il contrario). Il mio ovviamente è un parere di parte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vedi Dav il mondo è bello proprio perchè i gusti sono differenti!:wink: Comunque ..... nell'insieme ..... gran bella macchina!!!!