Bella ma bella davvero dopo la nostra andrei sicuramente su questa nuova X3 sai diventando vecchi la strada si stringe.....ahahahhahahah
Io credo che ne venga fuori un gran successo commerciale :wink:, sembra molto bella ed equilibrata, sono curioso di vederla anch'io!
stupenda,solo che ha molta linea della precedente escluso il posteriore,i reni sembrano spropositati,spero di ripensarmi appena la vedo dal vivo
Bella e' bella,vorrei pero' vederla dal vivo per emettere un responso definitivo,la prox settimana porto la mia x a mettere le scarpette invernali dal mio conc e se sara' presente una x3 ci darò un' occhiatina!!
I reni grandi, visti dal vivo, le danno "importanza".....è da vedere... Ora vorrei vederla in altri colori (a me piace sempre il bianco...) e con dei cerchi più grandi.....ma la base di partenza è ottima....
...sara' ma io continuo a preferire la X1...molto piu originale e bella imho...questa non metto in dubbio che e' un passo avanti rispetto l'attuale ma mi sembra gia' "vecchia" come linea...sembra almeno dalle foto un profondo restyling...ad esempio la X5 attuale E70 rispetto alla serie precedente E53 pur avendo molte affinita' stilistiche la prima emana un appel totalmente nuovo che questa nuova X3 rispetto alla attuale non mi trasmette.
vista pure io ieri sera!!! Versione esposta xdrive35i futura bianca con pelle rossa, cerchi da 20, xline, tetto apribile, cambio automatico etc. In foto mi piaceva anche se non mi convinceva del tutto il frontale, dal vivo mi son ricreduto bellissima hanno proprio fatto un'ottimo prodotto anche internamente. Niente da invidiare all'audi q5, anzi...
Anche a me è piaciuta molto di più dal vivo . Ho portato a casa il depliant ma nelle foto non rende , sembra molto simile alla vecchia x3 . Io avevo la mia x3 fuori ed il confronto è impietoso , la nuova è tutta un'altra cosa.
Ti quoto pienamente... ...il frontale poteva essere molto più sportivo e meno anonimo... ...le prese d'aria inferiori del paraurti sembrano prese in toto dalla attuale... ...al posteriore e dentro invece si è fatto un passo in avanti notevole... ...cmq come muso le preferisco nettamente la X1 pure io :wink:
Nell'insieme bella ma considero molto brutte le seguenti cose: 1) Anteriore datato e poco originale; 2) portabicchieri anteriore sulla consolle senza copertura: vergognoso!!!! 3) Sensori anteriori laterali di fattura mediocre: sembrano montati after
Scusa l' OT...ma la tua X1 è davvero bellissima, ha il pacchetto M, vero? la storia del doppio terminale la conosco già....:wink:
Non l'ho vista ma dalla brochure sembra molto bella. Hanno lasciato molte affinità con la vecchia (pregio secondo me) migliorando molto gli interni che potevano essere il punto debole. Per me da questa ci tirano fuori un cannone. Assetto, cerchi e manuale da fastidio a molte auto "tradizionali" se 35i. Vincessi al Superenalotto una 35i per affiancare qualche sportiva due posti sarebbe tooop.
No non ancora sono in attesa di installare il pack M e il pack peformance che allo stato non sono ancora disponibili! Per il momento una semplice "M" e la modifica al finale!:wink: Vista così però mi sembra abbia già guadagnato qualcosa in termini di estetica. Grazie per il tuo giudizio: è bello sapere che gli amici possano apprezzare la propria autovettura!