vista anch'io oggi, molto bella, e davvero splendida anche internamente! i 2 posti in più non li avrei messi..roba da mercedes R (che pure c'era, R63amg..inutile all'ennesima potenza)
c ero anche io. l ho vista da vicino e ci sono potuto anche montare. veramente molto bella, sono riusciti a migiorare una macchina che era già splendida l unica cosa che non mi convince molto è il cambio troppo futuribile per i miei gusti.
anch'io! trovo la leva selettrice molto "avanti", m alla fine non ci sta male! ha un'impugnatura comoda e bella!
quella leva e' una bomba davvero....ha ragione brogetto hanno migliorato quello che era gia una delle 7 meraviglie....nn per nulla girano tra poco piu x5 che punto....ci siamo anche incontrati io e brigetto!!!!
Un amico invece, che l'ha già ordinata e che la attende per febbraio/marzo, quando l'ha vista dal vivo è rimasto profondamente deluso. Gli sembra troppo simile alla vecchia X5. E vorrebbe già disdire il contratto.
Io iudex e kixolo abbiamo fatto caso all'accoppiamento tra portellone posteriore e resto della lamiera. Ci passava un dito! Non mi sembra una finitura degna di BMW!
Intendi questo? Ebbene sì... Vorrei avere però la conferma da chi, come noi, aveva il pass per entrare nell'area lounge dell'x5 e ha potuto toccare con mano quella macchina in esposizione. Mi era venuto persino il dubbio che quel baule avesse un blocco di sicurezza in chiusura simile a quello delle portiere, ossia non era completamente chiuso ma un blocco ne apriva comunque l'apertura accidentale. Non lo so, il dubbio mi è venuto stanotte mentre stavo pianificando...
nn tutto quello che si vede e' dato a caso....quelle tolleranze tra le lamiere nemmeno nella (martin motor) esemplare che ricopia la x5....percio se la bmw ha fatto cosi c'e sicuramente una motivazione tutto viene a miglioria almeno nell'estetica.....dove lavorano ingegnieeri da milioni di € l'anno nn penso che nel progetto del portello una abbia dimenticato le misure facendolo piu stertto perche era uscito a fumare una sigaretta!!!!!!nn so se mi sono spiegato...... brogi........le ombrelline delle auto ne ho conosciute come minimo tre e ero al calcino perche aspettavo si liberasse quella mega topa delntro il baule della fiat a te come e' andata?????
esattamente questo! ammesso e non concesso che ci sia una spiegazione tecnioco-pratica, il mio parere è che non sia nè bello nè piacevole unao scalino da 1cm sul portellone!
comunque secondo me il portellone non era chiuso completamente. io l ho aperto e richiuso e non ho notato questo scalino che dite voi, a me la machina nel complesso è piaciuta molto e il fatto che assomigli alla versione precedente non capisco xche debba essera un difeto l unico vero problema è che queste bmw ogni giorno che passa costano sempre dipiu..