Visitina dal conce... | BMWpassion forum e blog

Visitina dal conce...

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da somfy, 20 Aprile 2007.

1. somfy

somfy Secondo Pilota

581
    3
    27 Gennaio 2007
    Reputazione:
    38
    530d touring E39
    Finalmente ho portato l'auto a fare il tagliando,
    la scelta è caduta su un conce di Roma, visto che sfortunatamente non ho il classico meccanico di fiducia, per via delle svariate delusioni ed incazzature prese in passato!
    Premetto che sono stato presentato da un amico che conosce molto bene il titolare, e questo è quanto:

1- 7Kg olio motore
    2- filtro olio
    3- filtro gasolio
    4- filtro aria
    5- 2 microfiltri
    6- sostituzione olio freni
    7- soluzione (a cosa si riferisce??)
    regolazione freno a mano e qualche altra stupidaggine.

Il tutto per 310€
    Ho goduto di un trattamento particolare, o rientra nella norma?
    A me sembra un prezzo onesto, considerando anche che li ho contattati telefonicamente il martedi, il giovedi alle 9 l'ho lasciata, e alle 12 l'ho ripresa, il tutto 3gg prima di pasqua che non immaginate come erano incasinati!
    Altra cosa positiva, mi hanno confermato l'originalità dei Km, cosa che non avevo mai fatto controllare dall'acquisto.
    Mi ritengo soddisfatto sia del trattamento economico che della cordialità e disponibilita degli addetti, spero continuino cosi!!!
    Cosa ne pensate?

2. Aramaus

Aramaus Primo Pilota

1.043
    6
    23 Gennaio 2007
    Reputazione:
    14.523
    bmw 525 tds touring E39
    ottimo considerando che il mio meccanico di fiducia (un amico grrrrrrr) mi ha fatto pagare 300€ e sicuramente non ha messo gli originali bmw......

3. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.495
    2.154
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Giovedì 26, ti darò la risposta, dato che porto la mia al tagliando dei 180.000 al concessionario ufficiale di zona. Anch'io non sapevo bene dove aggrapparmi e sono stato a chiedere una quotazione di massima e mi sono stati chiesti circa 350 euro, quindi siamo lì. Con certezza però ti saprò dire quando l'avrò pagato...
    Anche a me hanno infilato la chiave nel (ehm, a me sembra un'altra cosa...) lettore, e anche la mia ha il chilometraggio "ufficiale".

P.S. I tagliandi della mia ex Gof IV non erano poi tanto più economici (200-250euro, senza long life, ovvero ogni 15.000km) Se considero che in 60000km in BMW ne faccio 3 mentre in VW ne avrei fatti 4, i costi non sono distanti. Parlo di manutenzione ordinaria, ovviamente.

4. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.071
    279
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    Ottimo trattamento per i canoni Friulauto della zona di Udine :evil:

Condividi questa Pagina