L'altro giorno ho inviato un mms con il mio nuovo Nokia N95 (symbian). Al destinatario ne sono arrivati 11!!!! E' possibile che abbia un virus??? Come potrei averlo preso, visto che non ho mai scaricato nulla? Se l'avessi preso, come si puo' rimuoverlo?
hai Tim? se si è successo anche ad un mio amico con un N70, ma era un problema di rete ed ha risolto chiamando la TIM e facendosi accreditare gli sms...
enrico probabile che sia un virus,si prendono anche al bar se hai il bluetooth acceso attraverso quello,non importa se tu scarichi o meno da internet........chiama la tim e digli del problema,potrebbero mandarti un antivirus loro,oppure cerca in interent antivirus per symbian
e vero ma magari senza farlo apposta hai accetato ,, come e succeso a me , venivo giu x strada dal lavoro su una strada a 2 corsie arriviamo ad un semaforo e in quel istante avevo anke il bluethoot acceso stavo inviando un sms ,inserisco tutto confermo e senza guardare xke andavo a colpo sicuro ho anke accetato la conessione di quello con la porche (li mortacci sua ) il Virus ha Creato un MMS e lo inviava a tutta la Rubrica , x cancellarlo ho installato un programma che potevi vedere tutti i file del telefonino e tutto quello che non era NOkia via
nn esistono virus per il momento! e cmq se ci sono nn sono diffusi ancora ... io navigo in internet col mio n95 e nn ho mai beccato niente... o tu navighi in siti poco raccomandabili o ti fai mandare sms o file via bt file infetti
ho navigato solo su bmwpassion! spesso mi capita di ricevere un msg "accettare file da ....." e digito sempre NO. Non vorrei essermi sbagliato e aver dgt SI