occhio ragazzi visto che ho perso dei documenti come dicevo in un altro post..pare ci sia sto virus che a dispetto del nome è ben poco eccitante in quanto ogni tre del mese cancella dei file.. ora..io non lo avevo ma consigliio una scansione sopratutto a chi scarica qui se ne parla http://punto-informatico.it/p.asp?i=57654&r=PI e qui c'è un tool gratuito di scansione che provvede..un controllino non è certo male.. [/url]http://securityresponse.symantec.com/avcenter/venc/data/w32.blackmal@mm.removal.tool.html colgo l'occasione per fanculizz... le loro madri e/o fidanzate.. :fist: :fist:
secondo me son tutti ragazzini senza fidanzata o con fidanzata cessa/non disponibile a ciularseli! altrimenti avrebbero altro da fare..
i virus, almeno i primi, erano forme d'arte, espressione di genio e non facevano danni. Almeno la stragrande maggioranza di essi. Per assaporare la bellezza oscura di un programma automodificante che ha come obbiettivo il replicarsi purtroppo biosgna essere degli informatici piuttosco maniaci. Gente che arriva a paragonare un virus a una forma di vita embrionale. Quanto ai worm moderni sono solo schifo e per inciso non sono fatti da ragazzini brufolosi ma da una vera e propria mafia virtuale che sfrutta i pc infetti per mandarvi la pubblicità nella caselle di posta e chiedere il "pizzo" ai siti famosi. Ora anche i virus ragionano nell'ottica dei soldi.
si chiaman virus apposta :-) che bello che era lo schermo ribaltato, il pacman, le lettere che cadevano o cambiavano ... adesso arriva un virus chiamato kamasutra,... uno fa un banale ricerca su google... bhuahau
come credo già detto, che faccia danni o meno, un programma che nel mio pc si replica e, pur in minimissima parte utilizza le risorse del MIO sistema..che pago IO e che servono A ME e NON ad altri..che chi crea i virus si compri un altro pc e si infetti il SUO!!così si estasiano quanto gli pare senza spaccare i maroni! se poi sta gente ha manie paterne..beh forse come dicevo..andate a scopare!che magari beccate un preservativo bucato, e male che vada c'è un rompipalle in più al mondo e ormai non è che faccia troppa differenza uno più o uno meno
bhe pure la sony si è incasinata per colpa di un programmino che si installa con dei suoi cd audio. tale programma oltre a esser invisibile se rimosso bloccava le funzionalità del pc. su tutta roba comprata (cd originale) mi par ancor piu bello che non prender un virus, no?