Ciao a tutti :wink: Nat, aveva lo stesso problema un mio amico sul 120d... Faceva un bel rumore di aspirapolvere quando entrava in pressione il turbo, e la spinta era inferiore... Ho aperto il cofano, gli ho detto di dare gas, e dal rumore ho rilevato il danno... Si era crepato il tubo che porta dall'intercooler al collettore di aspirazione (mi pare di ricordare, visto che successe quasi 4 anni fa)... In pratica nel cofano motore, avanti, lato guidatore... L'ha portata dal conce e gli hanno sostituito il tubo in garanzia... Mettendo la mano vicino sembrava di metterla davanti ad un compressore d'aria
senti nat per caso nell abitacolo della car senti odore di gas di scarico o di gasolio, se e' cosi fai controllare il collettore di scarico:wink:
@ Mao non ti vedo ancora partecipare qui! tra i gasoloni del 330 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=154944&highlight=
dai ma non è possibile... io ho capito l'intento di Ivano, ma guarda che poi si prende i frastimi dell'altro thread...
quello è sicuro immagina il sui primo messaggio : ciao ragazzi io sono un Emo, e pure scemo () (ho fatto la rima ) ho la fissa dei 400 cv vai che mi consigliate ??