allora tubo!al 99%...questo ovviamente se mi dici che senti uno sfiato anomalo!occhio perche quando spacca non si vede manco a spararlo!l'unico indizio è di trovare delle tracce di olio intorno al tubo eventualmente incriminato!altrimenti metti qualcuno ad accelerare e tu stai sul cofano a vedere!ovviamente..digli di non mettere la prima!
Si confermo, accelerando sento uno sfiato a pressione, un rumore simile all'aria compressa! Stai pensando uguale a me, e la cosa mi preoccupa!
Hahahahhaha mi riferivo alla frequenza di pensiero, non certo al problema! Certo che non mi piace molto l'idea della sostituzione del turbo, anche perchè, quasi sicuramente decreterebbe la sepoltura del panzer! Sto per affrontare una nuova avventura della mia vita, cambio casa, vado a convivere a Quartu (Max saremo vicini di casa! ) e non potrei affrontare la spesa di una riparazione così importante!
max?????che centra??anche lui a quartu???io e cartlo ci trasferiremo per questo..!se fosse il turbo quello non avvisa,ti molla e basta!quindi,vai tranquillo!
miseria!ieri notte son dovuto partire x treviso !!! e per ammazzare il viaggio mi son fatto una chiaccherata di circa 1 ora con s'amigu marco..