Si, grazie, dice che la proporrano ai loro clienti. io gli ho detto qual'era il mio margine, gli ho linkato tutte le foto. vediamo cosa tirano fuori. nel sito non l'hanno inserita.
Ciao a tutti ragazzi :wink: Sentite questa: Stavo sul traghetto la maddalena-palau, in viaggio di ritorno, e chiamo il conce per sapere se è arrivato il pezzo (regolatore pressione rail) in modo da fare il lavoro... La tipa alla reception: Un attimo che vado a chiedere Io: Prego (dopo un po) Lei: Si, il prezzo è arrivato oggi pomeriggio però ancora non hanno avuto modo di montarlo. Presumibilmente domani faremo l'intervento e la richiamiamo quando l'auto è pronta e può venire a ritirarla. Io, mentre il mio neurone sbatteva la testa contro le pareti della scatola cranica: Veramente in questo momento l'auto è in mano mia, e ci sono seduto dentro!!! Lei: .......... ehm............veramente.......... Io non sapevo....... Pensavo l'auto fosse qui in attesa del pezzo............... Io: Se voi avevate la mia auto, io come avrei girato questa settimana? Ovviamente è una storia vera, e chi conosce gli elementi non faticherà a crederci P.S. Domani mi spiegheranno come mai la settimana scorsa mi hanno inserito il filtro clima nella nota lavori effettuati (quindi da pagare), ed azzerato il relativo service, ed invece il filtro non è stato neanche guardato
tranquillo carlo nel sito non c'era nemmeno la mia ma se fabio ti ha detto così lo fa sicuramente :wink: il sito non lo gestiscono loro direttamente danì ....che te devo dì
Ma roba da matti... L'accettatore non sa se il cliente ha la sua auto, oppure stà li in lavorazione E pensare che era presente quando il doc me l'ha consegnata (tuo collega Artù )
danì davanti a quel nobel impallidisco... c'è un brano della musica moderna che ascoltate voi cciovani che rende in maniera chiara come lavorano lì [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Figurati Ivano, anzi, sono il primo che si è messo a ridere... Situazione degna di uno sketch di zelig Tra un pochino vado a portarla... Chissà sia la volta buona