scemo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no niente di che /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stavo pensando la data della cena
cicci,lo sai che non è piccolo! marco non vorrei creare fastidi per la data... ma fatte cena o pranzo?
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
riciao boys... che giornata, dalle 11 fino a un'ora fa ero sotto la macchina...se non ne approfittavo oggi mai che riuscivo a cambiarmi i pezzi... ojoia
Buonasera a tutti.... Ciao Marco :wink: Finalmente è finita la giornata di lavoro... Anzi, i 2 giorni di lavoro
booh http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=204384 a me queste cose mi fanno solo incazzare.... credetemi ragazzi io gli darei fuoco a quella gente, ma non solo a loro a chi stupra, ai pedofili e agli assassini
ho già scritto che gli farei, ma ci sarebbero tante altre cose... che pezzo di m@rda lui e chiunque maltratti, che sia un animale o una persona..