Artu..io ne sto utilizzando una dell'azienda quando non ho il furgone....che sono mezzi che hanno appena 4 mesi..è una fiesta van,carina...non sembra nemmeno un mezzo da lavoro...pero sembra che vada in crisi facilmente..oserei dire che è pure pericolosa...poggi il piede nel freno prima dell'ingresso in curva e si scompone molto piu del classico cambio di carico che richiedo!
conta che le van avranno sospensioni diverse, sicuramente irrigidite dietro per il carico e da scariche magari si scompongono. così per ipotesi eh.
è la stessa cosa che ho pensato....il posteriore è come se frenase di piu....poi la sensazione di un auto che appena avviene il trasferimento di carico tenda a sovrasterzare bruscamente...
boh max ha uno stero supercaxxola della sony @alex credo anche io che la tua abbia un pianle modificato oppure semplicemente non avendo il peso del divano posteriore è un po' squilibrata
la macchina ha 4 mesi..ed è entrata gia per il primo tagliando due settimane fa...penso che sia proprio la sospensione diversa e quando è scarica fa schifo...giustamenbte
ragazzuoli, oggi la mia E39 mi ha richiesto il tagliando: attualmente ha 158.000 km. Posso scegliere se portarla ad Alghero (dove vivo) o a Sassari (dove lavoro); altri posti non mi andrebbero bene per il mio pochissimo tempo. Mi date un consiglio su dove portarla per un buon lavoro che costi poco? Che ne dite di Bosh car service? Ne ho uno a 50 metri dal mio ufficio...
buon pranzo a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mincia, domani devo salire in montagna a bono, pauraaa!!!!! mi stavo ca@ando oggi a ca dal freddo, mi immagino li su