Classico gaggiu del caxxo con ste 206 ...beh solidarietà e ringrazia la tua piccola perchè magari con un altra non ti andava così bene...:wink: 184 cv..:wink:
forse allora i 240cv li hai al motore io con il vecchio e46 serie 3 184cv con scarico e turbina ero a +260cv al motore e rispetto alla tua in seconda stava ancora sgommando , forse la tua e influenzata un po dal peso ,
Vabè nel video non è che stava schiacciando tutto ..poi comunque alla ruota sono 240 sicuro...certo anche il peso gioca la sua parte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si con il 120d senza assetto che avevo prima in una manovra del genere si sarebbe leggermente scomposta di più con il trasferimento pesi destra-sinistra, questa l'ho sballottata e poi è tornata in posa..
Frenato..un vamag mi sembra...la macchina ha scarico diretto, centralina rimappata e filtro sportivo..così dice il banco...:wink:
ti dico solo che l ignettori che monti di serie non vanno oltre i 250cv mi sembra e non penso che dal motore alla ruota perdi solo 10cv almeno 30cv quindi fatti un calcolo, il turbo a quanto gira?
Non ti spaventare ..così st'estate se vuoi ti vengo a trovare....solo se c'è quella della firma però eh
Non lo sò Mao...sinceramente neanche me ne frega una mazza ...scherzo dai...però non lo sò davvero :wink: