Si ma in questo caso ne tu ne Marco avete un M...poi insomma ognuno con i propri soldi fà quello che vuole :wink:
ho dimenticato il punto interrogativo volevo dire che non deve essere per forza un m per fare ste cose ,
Ah capito ..beh no..però se quando vai ad accendere invece del 6l rabbioso senti un naftone...beh se permetti non è la stessa cosa :wink:
ma mica la vai a esasperare tipo paraurti minigonne ecc devi solo cambiare colore , e poi sempre co sti naftoni , in tanto con il mio dieselone mi sono tolto un sacco bi soddisfazioni con macchine a benzina , booo
Fermo...!, non fraintendermi, è vero che preferisco i benzina, però in casa abbiamo un 530d e non mi sogno minimamente di criticarla, vanno bene, hanno coppia a palate e consumano quel pelino in meno...però non danno le emozioni che ti dà un benza IMHO :wink:
peccato che stiamo un po distanti , comunque non tanto io sto ad avellino , uscita casello est a mercogliano se ti trovi da quelle parti chiamami , cosi ti faccio sentire le sensazioni della mia car, e non parliamo del rumore con lo scarico che ho sembra un v8 americano bello cupo,
se passo di lì ti avviso :wink:..comunque anche la nostra ha lo scarico e si sente però non dà le emozioni di una M /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo va bienos /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />...comunque fallo qualche video..anche noi li abbiamo fatti della nostra :wink:..in una giornata fai tutto
Con una semplice telecamera...basta che fai filmare qualcuno..poi lo carichi su you**be e lo uploudi quì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tipo questi che abbiamo fatto noi..poi smettiamola che inquiniamo il 3d dei nostri amici sardi che gentilmente ci ospitano Questo era il primo quando avevamo i "terminaloni" [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
no !! niente pellicole :wink: ormai le decisioni sono prese, questa e46 resta con me sino alla fine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo che siamo una banda di malatoni comunque belli sti video ma a quanto stai con i cavalli hai il 184cv ?
vabbe ex io lo detto sempre una cosa deve piacere ate non a gli altri e personale come ho detto prima ,
Un esaltato con un 206 con lo scarico sulla 131 non mi faceva passare a sinistra, come finalmente si è spostato per farmi passare ho visto che si teneva leggermente a sinistra, ho suonato per avvisarlo quando gli ero col muso in sorpasso e cosa fa?? MI CHIUDE DI NETTO. risultato: ho affondato l accelleratore e mi son dovuto gettare sul muretto sfiorandolo di netto (stavo aspettano il rumore di come toccavo, figuratevi..) e a destra i due specchietti si stavano per toccare.. come la coda era quasi fuori ho fatto un destra sinistra per riassestarmi dritto e devo dire che la macchina a 160 non si è scomposta affatto.. però che spavento.. sto ********.. ma che ca.. aveva in mente, chiudermi la strada in fase di sorpasso e una volta avvisato chiuderla ancora di più.. scusatemi lo sfogo, ma ci stavo per rimettere le fiancate..