questa è simile al mio progetto, io devo fare anche il tetto nero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'unico problema e che il carrozziere mi ha chiesto 1500€ per verniciare tutta la macchina
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se non fosse per i graffi buchi fatti dalle pietre nel cofano e qualche brutto colpo che a preso la lasciavo cosi, ma vista con i paraurti nuovi montati si nota tropo la differenza della vernice nuova ancora qualche sacrificio e .......
Ma non la stai vendendo l'e46?? mmh.. comunque potresti anche wrapparlo il tetto invece che verniciarlo, non ci hai pensato? Ps: buongiorno a tutti oggi me ne vado a villanova a farmi mezzoretta di kart /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
re: soglia dei 400cv ciao marco come hai visto io sono un po estremo nelle cose ,e ti do un consiglio da estremista falla tutta carbonio con quell adesivo tre d , dame uno ha fatto il cofano ant e post piu tetto , bello veramente ...invece di riverniciarla tutta , spendi quasi lo stesso pero vuoi mettere l effetto carbonio, comunque era solo un mio parere che ne pensi ... a ci sono anche le pellicole bianco perla con vari riflessi avevo una foto con questo colore se la trovo te la faccio vedere :wink::wink:
..no ti prego....è così bella bianca quell'E46....perchè rovinarla..al massimo come aveva consigliato l'utente deddu potrebbe wrappare il tetto :wink:
il tetto lo wrapperei sicuro. non lo vernicierei mai. se per caso la devi vendere con tetto bianco ritorna magicamente una macchina originale.
re: soglia dei 400cv comunque ce anche la pellicola bianco perla con riflessi sul blu io lo vista su internet e impressionante , si nota da 100km il mio pensiero e fare qualcosa che nessuno ha ,deve essere personale , non perche si porta il bianco e io la faccio :wink::wink::wink:
A Mao...ma com'è quando rispondi scrivi sempre soglia dei 400cv ..comunque l'immagine non me la fà vedere :wink:
Oh cazz...ora si vede...è senz'altro particolare..i cerchi son troppo grandi...massimo un 19 su un E46...il colore è bello ma non sò quanto possa stare bene su una non M...sembrerebbe un voler osare troppo :wink: