La vigilanza la conosco perchè per lavoro li contattiamo o andiamo a prendere delle chiavi di posti collegati con loro... sono a Porto Cervo proprio dove c'è la piazza con i negozi e l'hotel cervo....
Bene Fabio, comunque sarà col bel tempo... ah, comincio ad avvisarvi, se ce la faccio voglio organizzare qualcosa anche per le gare di TUNING che si terranno nei prossimi mesi per le solite tappe regionali. Non so ancora quando saranno esattamente, però so che forse ci sarà la possibilità di entrare in pista a Sant'Anna, magari ci si può buttare dentro qualcosa col nuovo club, così ci facciamo anche un po' di pubblicità... Che ne dite?
Be per dimostrare che comunque ci siamo l' unica cosa da fare è cercare di andarci... Sempre che gli impegni ce lo permettano...
si si su questo non ce dubbio ...io mi auguro che raduni ne fatte anche uno al mese ...e bello rivedere di nuovo scoppiare la passione di incontrarsi e divertirsi..(anche se io sono ancora fuori dal gruppo.ma arrivero):wink:
io sono sardo e ho solo una parola non rimangio quello detto::::wink::wink:tanto sbarco ad olbia e di passaggio verso cagliari vi becco tutti
Secondo a che ora sbarchi il primo che becchi sono io... Che aspetto che scende il rimorchio dalla nave
non per fare gli affari tuoi ..lavori da privato ha con qualche societa in particolare...:winkerche ho tanti amici che fanno l"autista ..e al porto li becco sempre..
Domandone... Quanti di noi del club sardo sono anche iscritti su facebook? Se magari qualcuno è iscritto possiamo creare anche li un gruppo Virtual Club Sardinia, in modo analogo al BMW Passion Club Italy :wink: