Buonasera a tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sto cercando quasi disperatamente dei cerchi 19" 220m (m3) o tipo m6 (167m se non erro), dato il budget a dir poco scarso li cerco nuovi se molto a buon prezzo o anche usati se in buone condizioni. Ho fatto passare tutte le mie conoscenze ma zero. Conoscete qualcuno ben fornito e non ladro? Ne ho trovati su Subito di un tale Michele di Sestu, ma non risponde
ciao carlone domani son a cagliari e chi vuole può venire con me alle 18:30 c/o società sant'anna per mettere appunto la fase di cagliari del raduno e forse riesco ad avere anche la partecipazione della nuova special car.... :wink:
A quell'ora sono ancora in tuta :-( poi oggi ho chiesto ferie per aiutare Dado a prendere il 323 e mi aspetta un giovedì/venerdì di fuoco per recuperare
max hai presente il parcheggio enorme che c'è davanti al s.giovanni di dio quello in alto però diciamo sul bastione la sede è lì. carlo vai tranquillo la cosa aandrà per le lunghe tra una chiacchiera e l'altra se vuoi ti aspettiamo
qualcuno che sta vendendo dei cerchi 19" dovrebbe esserci in zona Cagliari.... Me lo hanno detto qualche giorno fa ma non ricordo chi Dovrebbero essere gli originali del 335 e92 ///M.... Buonanotte a tutti