s'amigu questo virus non sapeva assolutamente con chi aveva a che fare!!:wink: non ci sono parole x descriverti quanto sono strafelice x te .. sei un grande amico.. ti diro di più se tutto va bene i primi di novembre festeggiamo assieme ..:wink: scusate ,ciao a tutti!!
Post carico di entusiasmo il tuo, mi fa piacere tu sia venuto fuori da sta cosa, immagino abbia vissuto brutti(SSIMI) momenti, ma ora puoi nuovamente guardare avanti. :wink:
ciao Stefano!la forza e il merito che è tuto suo sta proprio li,nel neretto: ..non ha m,aio smesso di farlo!!!
si bè...è chaiaro,ma intendevo dire che nonm si è fatto scoraggiare..dalle poche righe qui in home,e in PM ho capito quanto ha combattuto e quanto ha stretto i denti per far si che non influisse troppo sullo stile di vita(interiore ovviamente)...anche perche oltre alla notiziaccia ha avuto tutt'altro che l'aiuto da chi invece in quel momento doveva stargli vicino!..un altro non credo sarebbe stato in grado di reggere senza far rumore!
Ciao a tutti.. @Marco: da quanto sono felice, sono senza parole!! Bravo s'amigu, sono fiero di te!! Voglio fare anche io la cena e propongo che marco non paghi!!!