Qualcuno potrebbe dire "era solo un cane"! Il dolore per la morte del tuo cane è comprensibile. Gli animali domestici, ed in particolare i cani, diventano, spesso, membri del nucleo familiare a tutti gli effetti. La sofferenza che provi in questo momento fa parte del processo del lutto che si attraversa quando perdiamo o ci separiamo da un affetto, con tutti i sensi di colpa su ciò che riteniamo di aver mancato. Processo del lutto che richiede tempo e pazienza, durante il quale il dolore è ineliminabile. La tua sofferenza avrà fine e rimarranno i ricordi dei momenti belli passati con il tuo cane. Mio padre era cacciatore, ci ha portato a casa diversi cani, due in particolare: Dick e Derna. Particolari perchè li abbiamo adottati ancora lattanti, ma soprattutto perchè avevano la dote naturale di volersi fare bene. Sono enrambi morti prematuramente, prima Derna, per un aborto poi, a distanza di qualche mese, ci ha lasciato Dick a causa di un incidente. Beh, che dirti caro Fabio, il dolore è stato straziante, è stato come se fossero morti due fratelli! Ora, a distanza di anni, rivedendo le loro foto rivivo i bei momenti di gioco con i miei fratellini pelosi! “Chi non ha mai posseduto un cane non sa cosa significhi essere amato.” - Arthur Schopenhauer - Ciao Fabio
Buongiorno a tutti Grazie a tutti ragazzi.... Era con me da 12 anni.... e ne ero tanto affezionato... Mi mancherà sicuramente....
'Sera...oggi sono in vena comica... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [YOUTUBE] [/YOUTUBE]