una ca22ata, c'è lo schema e ha 2 attuatori ai quali puoi collegare 2 relè, uno per interrompere l'alimentazione alla pompa della benzina (io quel passaggio non lo seguirei come nello schema però) e l'altro per interrompere un'alimentazione di quello che vuoi... è uno scatolotto piccolo, puoi metterlo dove vuoi, penso domenica di montarlo, non ho ancora avuto il tempo... volendo puoi utilizzarlo anche solo per monitorare la posizione della macchina..
Il problema, sulla mia, è riuscire a smontare le varie plasticacce per incastrare da qualche parte l'accrocchio... Idem, posizionare da qualche parte le 2 antenne, facendo passare i vari fili... Purtroppo, so per esperienza diretta, anche in conce smontano andando a tentativi, ne sa qualcosa la mia povera plafoniera, il vetrino esterno nascondeva una violenza esagerata per smontarla, con un cacciavite, facendo perno ovunque, praticamente a tentativi
Buongiorno a tutti.... Vado a mare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spammone.... Il grassetto lo devi usare quando sarai moderatore non ora Ti stai allenando eh!!!!....