Si carissimo. E tu? p.s. complimenti per la tua nuova firma, che ritrae l'ingresso del mitico circuito di Fiornano. :wink:
Tutto bene caro.... Sono in ferie già da 2 settimane.... Ne avevo bisogno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie per i complimenti... Ero da quelle parti una decina di giorni fà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bravo così si fa!!! ovviamente le ferie devono essere all'insegna del relax e del buon magiare(e bere). Ora vi saluto, ogni tanto ci si rilegge, buon pranzo a tutti. :wink:
Ciao a Tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie Robi,sarà fatto!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi raccomando..se ne avanza avvisaci!! te ti passi per i raduni è????ma io dico!!!come si fa a mancare???...fai come faccio io che presenzio sempre!!!
Io son stato presente in quasi tutti gli ultimi pranzi e cene, l'ultimo a macomer, ovviamente compatibilmente col tempo a disposizione, per andare a Macomer non basta dedicare 3ore, ci vuole un intera giornata a disposizione e non è sempre possibile. :wink:
ma siii....io ovviamente ironizzavo sul fatto di esserci stato per una volta almeno,e non ti ho beccato!anzi..nn ho beccato un sacco di persone!!dispiaciutissimo di non aver beccato pure Arturo...
Dai che al raduno di ottobre ..almeno 1 giorno noi sardi ci saremo quasi tutti, intendo tra quelli che un pò frequentano il forum, io sto frequentando poco il forum, ma al raduno ufficiale mi son iscritto subito, quindi ci si vedrà li, suppongo almeno la Domenica nell'Iglesiente. :wink: Non è un topic.. è un romanzo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Senza ombra di dubbio..... Buon pranzo Stè..... A fusciufuuuuuuuuuu a fusciufuuuuuuuuuuuuu.... Alejandroooooooooooo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
così non si va avanti la baulistica in quest'ultimo periodo era uno schifo per me alex a fatto la scelta giusta e Oaf a fatto bene chiudere il topic delle discussioni esilaranti :wink: addirittura li si stava cazziando di brutto un utente....
io della baulistica eliminavo spesso la sottoscrizione...a me piace ridere,pero quando c'è qualcosa che fa ridere..quando si va sul trascinato mi snerva e molto e aspetto altri stimoli...per il resto si vede dalle presenze se uno gradisce o meno!