noooooooooo....semmai le fai tu.....emorroidicamente parlando di nascita di momenti di inerzia gastrointestinale.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per gli utenti continentali: dovete sapere che in sardegna d'estate può mancare l'acqua e sono costretti a bere mirto!!!!!! ecco cosa è successo oggi, ma di solito sono sobri nn preoccoupatevi!!!
Buonasera a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giu quota questa: Giu è Gay /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ Marco ExRenaultTwingo1.2 16v dinamique tua con 3200 rate da 4 euro al mese compreso clima e cerchi in lega.... Ti porto i saluti di Ragno87 che ho beccato poche ore fa al uscita della spiaggia di PortoTaverna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma prego /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pensa un po.... ero alla sbarra del parcheggio della spiaggia aspettando l'ingresso quando ho visto la E92 bianca.... In quel momento un amico che era con me ha esclamato: caspita che bella quella BMW.... E io: e si è identica a quella di un amico del forum.... Si apre la sbarra e chi vedo??? Era proprio lui L'ho invitato al pranzo ma purtroppo non puo venire....