Buonasera gente.:wink: Visto che solo voi ne parlate voglio esprimere un parere: Io non lo conosco ne personalmente ne virtualmente ma sono rimasto molto molto male del ban ad hexd ma sono rimasto altrettanto male che nessuno che lo conosce abbia aperto un 3d di proteste. Sono rimasto così male che dopo che una settimana fa ho letto del ban, questo è il primo post che scrivo.
Io è una settimana che cerco discussioni a riguardo evidentemente è in unarea ha cui non ho accesso. Spero cmq che arriviate ad una diplomatica sospensione del ban visto che a me la cosa ha fatto parecchio incazzare.
purtroppo qua ha voce solo chi paga Il parere di noi semplici utenti non conta niente Buonanotte a tutti
questo e' il posto sbagliato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se la cosa ci sta molto a cuore secondo me basta aprire un 3D in off-topic :wink:
Buongiorno amici della Sardegna, se ne è ampiamente discusso in area Virtual, e inoltre per avere chiarimenti ci sono i pm
credo che non si possa fare... Buongiorno a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno Onaf:wink:. Esprimevo semplicemente il mio parere.... Dato che in area virtual non ci posso entrare:wink::wink::wink:. La voglio!!!!! Voglio bruciargli le gomme in pista
Ciao sardinia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> meglio non aprire altri 3d sull'argomento, sempre disponibile a chiarimenti in pm.
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4343490#post4343490 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />