si, già che avevo aspettato una settimana per quel pezzo era pure guasto! se lo ordino dall'america in alluminio mi sa che faccio prima, altro che bachelite
Grazie Marco! Detto da te (che sei un cultore) è un gran complimento! è Gianfranco, mio fratello. E' lui l'autore delle canzoni! mandami la tua email in PM, così ti mando qualcosa in mp3 :wink: Ti ringrazio per il confronto ! Diciamo che noi, più che altro, ci ispiriamo a gruppi progressive-metal come Dream Theater, Evil Wings, Simphony X, Queensryche, ecc.
ciao emidio , sono felice per te , speriamo che diventi ricco e ci tieni a mente scherzo caro , sei un grande :wink:
e questa mattina mi è arrivata anche un'altra cosa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sembra una buona giornata....
Buongiorno a tutti.... Complimenti Emidio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ero presente ma ho letto nel giornale.... OOOO Robeeertooooooooooooooo novità per il mio pezzo???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no problem Robè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'importante è che ti sia arrivata la mail col libretto.... Per il resto vedi tu quando ti viene bene :wink::wink::wink:
si si , quello lo ho gia' stampato fa' , e' il tempo che mi frega ultimamente , stamane stavo aggiustando un chioschetto a forma di arancio sul lungomare barcellona ad alghero , e stasera forse porto torres , domani ad olbia sicuro :wink:
:wink: era meglio se era a forma di patata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vado a riposare un po va notte a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />