sera gente ahhh uno pensa ho salvato 2 cani,ad uno ho evitato pure che un collega lo operasse per fantomatici motivi sconosciuti ieri notte ho finito alle 03:00 per questi motivi qui,stamane visita di controllo e poi dopo pranzo si va al mare...un tempo fantastico si decide di rientrare e quasi a metà strada inchiodano di botto davanti io mi fermo ma i freni della micra non son quelli del 320 e vado in culo a quello davanti proprio una bella serata vabbè almeno non ci siamo fatti male la micra un po' di più
no solo la micra il zio nell'altra macchina era dispiaciuto perchè rischiava di non vedere la partita
yes... Vicino al Iperstanda di Olbia.... Un omino strano mi faceva cenno di fermarmi.... E io ho pensato: azzo vuole mo questo qua??? Sarà mica un parcheggiatore abusivo?.... Allora ho parcheggiato nel parcheggio successivo e lui mi ha inseguto con la sua potente Fiesta V12.... E li ho scoperto che era lui.... solidarietà Artù.... Pazienza le macchine si aggiustano.... L'importante è che non vi siate fatti niente...
ma quale pastrocchio!!!! è fatto bene!!!!! grrrrrrrrrrrrrrrr ma ti pare che mi metto a fare ca@ate...
adesso vado e vedo se trovo le candele che dico io al prezzo che dico io, poi mi pulisco il filtro, cambio il pistoncino del tendicatena e poi mi cambio le candele, poi... prox settimana faccio fare il tagliando
Buongiorno! @ Roberto: Anche se molto in ritardo ti faccio i miei più sinceri auguri di buon compleanno! :wink: