Secondo me, l'importante, è che lui abbia capito come siamo noi e che si comporti di conseguenza! Non siamo il tribunale inquisitore di Torquemada e, chi ha sbagliato nel passato, possa avere l'opportunità di recuperare, con l'avviso che, "errare umanum est, perseverare est diabolicum"! Meditate gente, meditate!
difficilmente credo che abbia afferrato il concetto eventualmente bisognerà ribadirlo in maniera più chiara di persona
Se capiterà l'occasione gli ribadisco il concetto con mazzetta e scalpello!!! Con me ha sbagliato più di una volta non rispettando il mio lavoro ma spero che, parlandogli chiaro si redima. Dopodicchè, se persiste nella sua corrente di pensiero, beh, che dire, che la corrente lo porti lontano da me!
nat individui del genere non cambiano anzi ti dirò di più lui è profondamente convinto di stare nel giusto spero che capisca diversamente saremo e sarò più esplicito visto che l'ultima volta per colpa sua abbiamo rischiato di pagarci 3 coperti in più!per fortuna che non lo avevo nemmeno preso in considerazione
passeggiata con il cane e a nanna! buonanotte a Tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sera! o nottee!!! io rientrato poco fa dopo una lunga giornata di lavoro... l'avevo detto io.... cess... domani faccio la danza della pioggia!!!! ciaooo ecchecaxxo!!!!!! ma xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx piccolini i frastimi di mxxxa meno male stavo andando a letto