azz non riesco a vederlo con la connessione gprs /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ultimi aggiornamenti: Il gioiello è nero, interni in pelle color biscotto, cerchi da 19, senza limitatori (mi è stato detto che per poterla acquistare il proprietario ha dovuto frequentare un corso di guida a Misano) è una vettura che raggiunge i 330 km/h. Gli optionals non sono full, ma full all'ennesima potenza, ha fatto mettere tutto ma proprio tutto ciò che si poteva mettere! Ribadisco che la macchina è praticamente come appena uscita dalla concessionaria!
Capisco comunque che avere 40.000 euro da spendere per un'auto non è cosa semplice (averceli io ), ma a me da semiprofano pare un affarone da non perdere, io personalmente la terrei qualche mese per rivenderla a 50.000 :wink:. Ho postato la notizia prima quì sul VCS per dare la precedenza ai conterranei ma, se nessuno è interessato posterò nel mercatino.
Ricapitolando: il colore della pelle dovrebbe essere Portland Naturbraun, cerchi 166M, colore esterno Saphirschwarz, full optionals... ma sopratutto se nel bagagliaio dell' M5 E34 ci stavano sei pecore in questa quante ce ne stanno?