buongiorno a tutti i compaesani!! solidarieta anche da parte mia deddu!!certe persone solo nel deserto dovrebbero guidare!!
Giorno amici isolani...solidarietà Deddu...per il para aspetto quelli + preparati prima di dire castronerie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.....comunque concordo con sardos69..poi a Cagliari certi mi spaventano da quanto vanno piano e/o da quanto non sanno guidare O_O
Ciao Ivà, qua fa un clima che non si era mai visto, temperature autunnali, e di notte da qualche giorno diluvia.
week-end bruciato dal mal tempo,sicuramente da domani fino a venerdi "giornate di lavoro" fara bel tempo...
che palle, noi poveri "operai" sempre ste rotture di *****.... poi è ancora + rottura per noi che abbiamo gli occhiali mettere i dpi sopra....
esperienza.... ci vuole esperienza per capire e anticipare tutta la gente burda che trovi per strada.... e sopratutto, non perdere la pazienza.... mi spiace comunque.... visto che ci sei perchè non ti prendi un bel paraurti tuning in vetroresina? penso risparmi anche un po' di soldi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=194638 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
marco capisco!!purtroppo la gente ama gli animali fino a quando li fa comodo(appena devono partire in ferie)x non spendere 1 euro in piu x un ricovero o canile !!!abbandonano l'animale magari cresciuto da anni x strada,ma quello che mi fa + i.........re e che appena rientrano ne comprano un altro (naturalmente fara la stessa fine)io queste persone le definisco persone di m...a senza p....e !!ecc ecc...