Raga c'è qualcuno del club con un 120d a cagliari, nero?? Possibile che l'abbia incrociato oggi prima sulla 554 e poi al lavaggio di quartu? Perchè se no non mi spiego certi sguardi verso la mia macchinetta.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sembrava dirmi "ma io ti conosco!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allerta meteo in Sardegna per 36h ALGHERO - Dal pomeriggio di sabato e per le 36 ore successive il servizio regionale della Protezione civile prevede un rischio idrogeologico di criticità moderata a causa delle diffuse e persistenti precipitazioni attese nei bacini del Campidano, Montevecchio Pischilappiu, Iglesiente, Logudoro e Tirso. Sono attesi temporali e piogge di forte intensità diffusi in Sardegna. La Protezione civile raccomanda di restare in casa durante gli acquazzoni, di non soggiornare nei piani interrati e di limitare i trasferimenti in auto ai soli casi di urgenza. Previste piogge di media intensità anche sulla Riviera del Corallo, domenica e lunedì tra i territori dell'Isola con la temperatura media più alta.