spe che me tocco e pal.e!! cioè,praticamente i miei punti rep,vanno a pari passo con la quantità di messaggi!!!
Ragazzi....guardate cosa ho troato a Verona!...i cerchi originali M5!vado a prenderli sabato prox......che ne pensate? li butto sopra la mia e39! 400 Beuri.....
no assolutamente....anzi....a me piace migliorare le mie gioie...solo non sono un tipo che esaspera le proprie...nel senso che tenga alla macchina all'interno dei suoi canoni....la mia è solo un 530I....non un vero m5....(che vorrei acquistare a breve) insomma la mia 530I non deve essere un " Vorrei ma non posso" essere un m5.....un 530 resterà sempre un 530.....
ma il 530 è uscito col pak sport,non è un "vorrei ma non posso"!visto i cerchi fare un allestimento sportivo,non guasta!:wink:..poi,ha un gran motore pure il 530! se la molli cosi,sarebbe come avere un bell'abito con le scarpe da tennis!!:wink:
no...figurati....è solo che sto facendo anche dei lavoretti all' "8" ultimamente...e troppe cose tutte insieme mi prendono tante energie....e anche tanti $$$$$ Le idee.. poi sono tutte belle ....grazie cmq....