bene bene a 30 km circa da dove sto io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quoto e ci scoliamo un altro po di miiiiiiiiiiirtooooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> esageratooooooooooo non sei in anticipo???
buongiorno a tutti... e buonanotte a me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciau max /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buonasera gente,come diceva amuri........sono appena tornato!! vedo che anche senza la mia guida vi muovete lo stesso ragazzi,in particolare ragno nero visto che più vicino alla zona per l'evento di mariuzzu dove si va a pranzo sotto con le proposte:wink::wink::wink:
Ma ciaooooo boss!!!! Che effetto fanno quelle decine di grammi d'oro intorno all'anulare sinistro? Tanti, tanti, tanti, tanti, tanti, tanti, tanti, tanti, auguri e figli maschi!!!!!
non vedo la foto nat grazie degli auguri,quanto ai grammi di lega metallica.....mah ti dirò ancora non credo di aver ben realizzato la cosa ciaaaaaaaaaaaaaaaaaa