Sarà ma per me è una gran bella macchina. Forse perchè quello del camionaro è sempre stato uno dei mestieri che avrei voluto fare. Mi sono, per forza di cose, limitato alla patente C, ma darei un anno della mia vita (quello trascorso in naia) per poter guidare una di queste meraviglie della meccanica!
anche io devo rientrare dom sera....ma spero che ci sia il tempo x spassarsela abbastanza!.....cmw sul topic della pataccona ho visto qlc che parlava di discoteca....noi che intenzioni abbiamo?avete già un idea della serata? No ex...non credo di esserci a Modena...a meno che non abbia poi qlc da festeggiare....
niente disco la nave parte alle 15.00 e devo fare quasi 600km in macchina per arrivare a casa no no meglio di no :wink:
porca miseria...prestino xò! da dove parti ex? se dici 600 ...forse fai Olbia Civita vecchia....o Livorno
sono tanti lo sò!anche io quando scendo da treviso in macchina li sento parecchio...x questo preferisco scendere in aereo....cmq x la pataccona penso ne valga la pena no?
si aspetta a conoscere quella banda di pagliacci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci divertiremmo alla grande
lo spero!questo è il bello! l'entusiasmo e la voglia di divertirsi! non serve altro! avete mai visto questa bmw?