Carlo torno adesso proprio dal ufficio Moby e ti confermo che la cabina è esclusiva... Paghi il prezzo del intera cabina e non il posto letto, quindi se prendi la quadrupla hai 4 letti a disposizione, se prendi la doppia hai 2 letti a disposizione.... Quindi tu quando acquisti una doppia stai comunque acquistando 2 posti letto:wink:... Se metti 2 per acquistare la cabina non acquisti un posto letto in più ma bensì una cabina in piu.... Ps i letti chiusi a chiave non li ho mai visti da nessuna parte
anche adesso le chiudono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me è caspitato di prendere la doppia e di trovare una quadrupla con i 2 letti sopra chiusi, ma in effetti i letti in basso non credo che si possano chiudere, però nella doppia vera a 2 letti, questi sono uno sopra l'altro, e magari quello sopra lo chiudono lo stesso vedendo 1 sola persona. io nel configuratore ho messo 2 persone non due cabine comunque. il dubbio mi rimane lo stesso Marco tu che dici piuttosto?
se ho capito bene se la sono presa con dani perche si e messo a ridere!! comunque danilo ha ragione...
il bagno è il bagno (vuoi fare civitavecchia? ) in poltrona Piombino sono 5€ in meno ed è pure più vicino
Ma in quel caso tu hai pagato per una doppia... probabilmente i letti erano chiusi perchè le doppie erano esaurite e hanno adibito la quadrupla a cabina doppia. Ma nel tuo caso tu stai pagando comunque per una cabina doppia e quindi che i letti siano uno sopra l'altro o che siano uno a fianco a l'altro non possono assolutamente chiuderli:wink:... Comunque la risposta che ho ottenuto da loro è stata che non vendono assolutamente posti letto ma vendono solo cabine esclusive doppie, quadruple o suite tutte di prima classe... la differenza di prezzo sta solo fra interna e esterna perchè nel esterna c'è l'oblò:wink: