Rieccomi... Guardavo la TV, ma solo per controllare il contrasto ed il dettaglio dello schermo, nonchè la resa cromatica dei colori
Ovvio Beh signori, mi sa che dopo aver apprezzato la televisione, faccio un controllo approfondito sulla consistenza del materasso... Domani mattina vi saprò fare una relazione sui test ai quali l'ho sottoposto Buona notte a tutti :wink:
Un saluto rapido,ora vado e mi corico anche io ,da domani una settimana ad ischia per convegno.....che palla
Ciao Artù :wink: Ora che ti ho visto mi sono ricordato che ti dovrei chiedere una cosa... Magari ti chiamo domani... 'Notte :wink:
Carlè sinceramente non ci ho capito granchè.... ho chiesto e ho spiegato che mi ricordavo di questa storie della cabina doppia con altre 2 brande ma loro mi hanno risposto che probabilmente mi era capitata una quadrupla perchè avevano finito le doppie (praticamente a noi autotrasportatori ai tempi ci davano la cabina esclusiva compresa nel biglietto del camion)... Bò non ho capito bene..... Devo vedere di trovare la persona giusta per chiedere meglio (e tutta la settimana che lo cerco)... Ciao Doc.... Buon viaggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @extwingo -7 alla cena della pataccona