cess... ascolta, ma possibile che ho visto la tua biemme in un parcheggio forse di un mobilificio o qualcosa del genere fianco 131 dintorni tramatza?
No non era la mia, in quella zona la puoi vedere parcheggiata o nell'area di sosta del distributore o in pista.
spesso ci penso troppo tardi! sono sempre di corsa... vediamo settimana prossima, al max tanto ci vediamo a giugno in pista comunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Doc io c'è.... Ma a pranzo arriverò dopo che finisco di girare..... Perche forse c'è altra gente con me e non so a che ora finiremo di girare tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi hanno controllato anche le sospensioni attive (se ricordate vi avevo detto che il precedente proprietario aveva fatto inserire un sistema manuale tramite pulsante che di fatto ha bypassato per sempre il sietema automatico) per riportarle come in origine e mi hanno detto che la spesa è di 700 euro !
Ciao a tutti ragassi :wink:... Rieccomi di nuovo a rompervi le bollas dopo qualche giorno di assenza forzata Che si dice di bello?
Ohhhh.... Leggo solo ora che il dottore driftante ha una relazione con una M Finalmente hai finalizzato, dopo un breve fidanzamento ed un lungo corteggiamento