Marco si può reimmatricolare quasi sempre, salvo rottamazione per ecoincentivi, ma potrebbe essere abbastanza costoso. l'esperto è Batmobile, passa in batcaverna, se si parla di BMW storiche è un drago!!! Auguri a Arturo per la bella e36, aqspettiamo discussione con foto e organizzazione per il prossimo incontro :-)
per quel prezzo potrebbe avererne pure il doppio...per meno non la becchi!:winks:la 330d anche dopo 150mila erano peggio di quelli!dipende da come sali in macchina!
Buonanotte a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma quanto e bella la storia del marchio BMW
preferisco prenderne una sana senza pacchetto a meno e poi farmela emme io sapendo cosa c'è sotto senza maialate altrui.
ps:in ricerca avevo messo //M3,dandolo per scontato fosse un'me..invece mi ha fregato come uno scemo...
il sonno cen'era una rossa da riverniciare con chilometraggio plausibile a poco, forse su autoscout. perfetta da smazzare e fare estoril per me ma se viaggio con il cartello vendesi ed un prezzo alto in macchina prima o poi qualcuno abboccherà?
perchè abboccare???io dico cheti stai barandi da solo a darla!!:wink:..chi la prende fa un affare,qualunque prezzo la prenda,perche macchine tenute con un certo criterio,ce ne sono poche in giro...
troppo spesso chi compra queste auto non sa apprezzare le loro doti. leggono 150.000km e scappano, poi magari vanno a prendere l'auto scalata a 2000€ in più. cercherò piuttosto di farmi vedere in giro a qualche incontro tipo tuning, magari qualcuno colpito chiede informazioni.