MArco non chiedermi la poltrona!!! guarda qui piuttosto. meno di 5 ore in quell'inferno poi tutta auto.
ragazzi..che schifo,non riesco a pulire il monitor:http://www.raincitystory.com/flash/screenclean.swf
mi sa che a livello di tariffe è uguale..è cè la promozione della diurna tutto maggio!!!il fatto di non dover pagare le cabine,va di lusso!:wink:
4 ore e 45 pensa che si parte alle 9 da olbia, quindi tra rif e raf è roba da partire alle 6 del mattino, poi una volta sbarcati a civitavecchia pranzo, altre 4 ore di macchina per arrivare ad un albergo vicino modena verso le 19 e solo lì distendersi un pochino... sai che più che 4 ore di poltrona sarebbero 4 ore fuori a fumare vero ?
per me è molto importante passare meno tempo possibile su quei cessi di traghetti. non esitono più quelle specie di aliscafi tirrenia veramente veloci senza cabine?
Buongiorno Forum! Per i partenti: avete preso in considerazione la corsa Moby Olbia-Piombino? Ho simulato una prenotazione: partenza 22.05.10 alle 08,00 (arrivo alle 12,30) ritorno 23.05.10 alle 14,30 (arrivo alle 19,00) Costo totale senza assicurazione 44,92 euro Costo totale con assicurazione 53,92 euro A me sembra buona! :wink:
io la settimana successiva... Olbia-Civitavecchia €56,92 con auto al seguito Quoto... ma ti conviene viaggiare con la diurna... sei a civitavecchia nel primo pomeriggio... la notturna per civitavecchia con tirrenia o snav ci impiega 7 ore eccomi vediamo se trovo una soluzione..... esatto....:wink:cat.2 Che ne dite di Olbia-Piombino??? potrebbe essere un buon compromesso:wink: gli aliscafi sono andati in disuso già da un paio d'anni
buongiorno.... appunto... secondo me è un ottimo compromesso.... circa 5 ore di traversata e un centinaio di chilometri buoni risparmiati in confronto a civitavecchia:wink:.... Prezzi buoni anche per le cabine...