è sconcertante perchè quella tinta copre tantissimo. col tempo compariranno di nuovo i segni di usura nelle parti più sollecitate ma potrai riprendere sempre con la stessa tinta.
forse no..nel senso...quante mani hai dato tu nella riparazione?..ti spiego...le istruzioni dicono che se passato dopo due o tre mani,la verniciatura diveta tinteggiatura,nel senso che la vernice invade cosi tanto la pelle o il tessuto poroso da non andare piu via..mi sa che prima di rimontare tutto domani vado a spendere altre 20 euro e do altre due mani!...cmq il risultato è allucinante,sara perchè è nero,sara perche erano malconci..ma..sembrano tornati nuovi a parte le parti che dovrebbero essere sostituite!io sono ancora a bocca aperta!
la 1° volta una mano leggera e timida. la 2° volta ci sono andato deciso e difatto sta durando da un annetto.
nessun cedimento, si consuma con l'usura degli abiti come si consuma la pelle. la mia pelle non aveva venature o screpoolature, si rovina nella parte sporgente dello schinale che nel sedile sportivo è molto pronunciata, e si vede il colore sotto della pelle più scuro del grigio di finitura esterna. appena necessario riprendo e continuo ad usurare solamente la tinteggiatura e non la pelle. non ho mai fatto tutto il sedile, solo il mio fianchetto.
ho i sedili uguali ai tuoi,ma neri...e si "scoppiano"proprio dove dici!....cmq se i tuoi son nuovi non credo necessitino di una rivisitata!i miei li ho fatti completamente perche il colore era ormai aprossimativo tra il nero e il blu scuro,non si capiva..ora sono nuvamente neri!!!!!per la mia gioia!!!il fatto piu sconcertante è appunto che sembrano comprati cosi!!!!
ero messo così se ricordi, ma secondo me è la cintura che fa il danno maggiore,a volte quando mi capita di metterla mi accorgo che per tirarla viene istintivo farla strusciare lì.
ciauuuuuuuuuu myke non vedo il tuo nome segnato http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=189715
noooooooooooooooooooooo fare 2 lavori e un casino sto diventando scemo chiudo la serranda e torno a casa ciauuuuuuuuuuuuuuuuu
ciao s'amigu :wink: sono paurosamente distratto hai un pm :wink: ho sbagliato indirizzo e mi sono dimenticato anche di spedire il catalogo Roberto
non ti preoccupare , io sono a casa malato dalla settimana scorsa , mi son ripreso giusto sabato scorso per un matrimonio , e poi di nuovo a letto , tutti e cinque a casa , minchi.a sembriamo al cottolengo