azz..... non so se riesco a trovare una mezzoretta libera... ma oggi sarà difficile... al limite mi faccio sentire
Si certo che vengo! no vedo l'ora!parto da treviso in primo pomeriggio...sarò da voi x le 18 circa...orario spritz!conosco bene la strada...è la stessa xhe faccio quando scendo a rimini....tu che fai vieni?
cerrrrrrrrrrrrrrrrrrto che si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non posso mancare
GRRRRRAAAAAAAAANDEEE! Oggi raga ho aggiornato in mio bordmonitor.....anche se ancora il lavoro non è finito...manca il cd key.... devo ringraziare un ragazzo di oderzo che ha eseguito la lavorazione.... non dedo l'ora di metterci su le mani!
raga...dopo tante fatiche il mio navi è aggiornato!3-1/64 Una bomba totale!grazie a massimo di oderzo....veramente molto bravo! ora è piu facile che mi incanto a guardare il navi che non la strada!
Buongiorno a tutti.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ieri sera ho provato uno splendido 330d e93 praticamente full optional.... Che bestia.... E' stato bello scappottare la macchina e trovarsi in pochi secondi a 200 all'ora con il vento che mi accarezzava i capelli.... Peccato che non è per le mie tasche... se a qualcuno interessa è in vendita in una concessionaria di Olbia alla modica cifra di 34000 euri @Marco extwingo: Biglietto per la cena della pataccona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> totale €56,92 andata e ritorno con auto(1euro) e poltrona reclinabile (2euro)