noooooooooo tranquillo :wink: sono io che quando vedo una ///m3 do i numeri sono pazzamente innamorato di quella macchina
ah ecco!beh non si può far altro che darvi ragione.....è una bomba!piace molto anche a me....ma ancora di più la e36...credo che sia impareggiabile! squadrata ma cattiva all'ennesima potenza....specie la 3.2 !
Buonaseraaaa io esco... @Marco extwingo.... Io domani al 99% faccio il biglietto per la cena della pataccona... Ho il traghetto sabato 15 mattina alle 9:00 per civitavecchia..... Se vuoi venire in nave fatti sentire.... io con 58 euro vado e torno in biemme (solo che io rientro lunedi)
Raga....mi sa che la cena dalla pataccona non me la perdo nemmeno io!...posso venire anche io?parto da Treviso con la mia seconda fidanzata.....e39!Vi raggiungo in tardo pomeriggio.....magari ci accordiamo in questi giorni....buona notte a tutti! A domani.....
Io molto probabilmente vado in aereo Lunedì devo tornare a lavoro comunque se riesco a prendere ferie ti faccio sapere :wink:
peccato....dai ...cerca di fare il possibile!cmq è davvero una cosa fantastica e anche un pò ardua ( se vogliamo )che dalla sardegna ci si sposti x una semplice cena ....anche se di piacere.....complimenti! non è certo da tutti!
Io rientro Lunedì perchè domenica ho un matrimonio a Civitacastellana... Ma tu volendo potresti anche venire in nave e con la Biemme e rientrare Domenica pomeriggio con la nave delle 15:00 da Civitavecchia.... Alle 19:30 saresti a Olbia e riusciresti ad andare a lavoro tranquillamente.... Calcola che io riesco a cavarmela con una 60ina di euro andata e ritorno auto compresa.... naturalmente senza cuccetta dato che si tratta di corse diurne di appena 4 ore e mezza....
ecco, anche stanotte svegliato alle 5!!! bastardi! allora... buongiorno a tutti oggi e domani sono in zona arzachena, se siete in zona anche olbia fatevi sentire. questa volta sono con un altro collega () mandatemi un sms al mx che qui non sono fisso connesso. buona giornata gente!
www.moby.it :wink::wink::wink: la partenza è sabato 15/05 alle 9:00 del mattino.... Il rientro ti conviene farlo con la diurna di domenica alle 15:00.... Non usare l'opzione residente altrimenti non puoi utilizzare la tariffa scontata bestoffer che è la piu conveniente:wink:....