ragazzi, mi avete fatto venire la fissa degli angels luminosi e bianchi... Mi hanno consigliato questi: http://cgi.ebay.it/LED-ANGEL-EYES-BMW-E39-E53-E60-E61-E63-E64-E65-E66-E87_W0QQitemZ120545559236QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item1c111342c4 che ne dite?
@Emidio: ho controllato, li avevo comprati da un tedesco, sjk_digital su ebay ma non ha più oggetti in vendita e quelli che avevo comprato non me li fa più vedere perchè sono trascorsi più di 90 giorni. Però, ripeto, somigliano molto ai miei.
è gay a proposito... oggi mi ha fermato la stradale e un agente sembrava molto interessato al discorso angel eyes.... Dopo aver controllato i documenti mi ha attentamente controllato il faro e mi ha chiesto informazioni.... mi ha chesto se il faro lo avevo comprato già così o se li avevo montati io.... naturalmente gli ho detto la verità e gli ho anche spiegato come si montano. gli ho anche spiegato che non c'era bisogno di scaldare il faro e che ci sono le linguette per togliere il vetro.... Ho poi chiesto se avessero creato problemi se le avessi usate come luci diurne e lui gentilmente mi ha detto di usarle solo come luci di posizione e che naturalmente non potrei neanche averli anche se su queste cose nel 99% dei casi chiudono un occhio:wink:. Comunque a me ha dato l'impressione che fosse un possessore di bmw.... era troppo interessato
CIAO FABIUX C-A-Z ragazzi, ho saputo solo oggi della pistata di ieri! boh, non mi avverte nessuno.... vi ringrazio sentitamente, non mi volete più bene!!! PS: ieri ho cambiato il cuscinetto anteriore più i 2 supposrti oscillanti della barra stabilizzatrice anteriore più i supporti ammortizzatore posteriori compresi i silenziatori suppl. posteriori che erano praticamente disintegrati... ho finito alle 5 di sera... peccato devo cambiare un ammortizzatore che si è fanculizzato, per il resto ora va decisamente benissimo!!
cessu cessu, la macchina di pcman!!!! ma così gli sbirri lo riconoscono!!! come fa a sgommargli sopra??? ahahaha
Ciao Max /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ne ho 2 di ammortizzatori fanculizzati... devo decidermi a cambiarli!!!!!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ecco qua... fatta l'accoppiata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ad arborea /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e qua a macomer /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ce l'ho fatta!!! ragazzi, per quel - ehm - problemino che 4 di noi hanno avuto ad Alghero a fine serata: E' TUTTO A POSTO !
Buongiorno a tutti! Grande Emidio! Rep+ meritatissima!!!!! (a debito perchè non me la fa dare, maledetto sistema!!! )
grazie Narcì! Cavolo, non ci stavo dormendo la notte per il dispiacere che avevo nei vostri confronti ... Per fortuna ho trovato persone molto comprensive: è bastato spiegare la situazione e ammettere l'errore perchè la cosa venisse risolta.