perfetto! La data ce la comunica Arturo: intanto dobbiamo decidere se la cosa si fa all'aperto o al chiuso, perchè bisogna comunque richiedere delle autorizzazioni. Per quanto riguarda i casting facciamo così: appena sappiamo la data esatta apriamo un 3d dedicato in modo da reclutare tutti i musicisti che prenderanno parte al raduno; li cataloghiamo per strumento e per genere, dopodichè "costruiamo" i vari gruppi. Poi scegliamo tutti insieme le canzoni e le assegnamo ai vari gruppi, in modo che ogni musicista possa provarle virtualmente. Ok?
Salve ragazzuoli, volevo informarvi di un idea che ho avuto qualche giorno fa.. Stavo pensando di organizzare il secondo raduno ad Iglesias.. :wink: Anticipo che sarà a Luglio, e questa volta sarà un pò piu' particolare del primo perchè vorrei fare una cena piuttosto che un pranzo, e poi perchè il Ristorante che sceglierò sarà lo stesso che utilizzeremo per il pranzo della Domenica 3 Ottobre per il raduno Ufficiale BmwPassion... Il locale ( si chiama Villa di Chiesa ), d' estate è molto caratteristico perchè dispone di tavoli all aperto proprio sulla piazza Municipio, davanti alla Cattedrale di Santa Chiara.. Posso assicurarvi che il posto è davvero carino e suggestivo ed il mangiare è Buono e Fresco!!!:wink: Mi piacerebbe organizzare anche un giro "pre cena" da frasi nel percorso delle Mura Pisane attorno alla città.. Sarebbe una cosa nuova e molto bella.. Verso Giugno renderò il tutto ufficiale ed inizierò a raccogliere le adesioni.. Spero di poter arrivare ad un numero di partecipanti maggiore rispetto al primo raduno fatto ad Iglesias.. Raduno già parecchio numeroso :wink: PS: IL RISTORANTE NON E' UN AGRITURISMO O UN CADDOZZONE, LE PORZIONI SARANNO PER PERSONE NORMALI!!! ( Chi ha orecchie per intendere intenda )...:wink: GARANTISCO IO SULLA QUALITA' DELLE PIETANZE CHE, VI ASSICURO SARANNO BUONISSIME, FRESCHISSIME E MOLTO PARTICOLARI.. Spero vi piaccia l idea..:wink:
Allora puoi stare tranquillo Dani, sfamano qualsiasi essere normale, se Alien non è troppo ingombrante e mangia normalmente prenoto pure per lui
Buonasera a tutti! Hai fatto benissimo ad anticiparlo subito, così QUALCUNO non avrà scusanti stavolta! L'idea mi sembra allettante e mi auguro di parteciparvi, incomincio già da domani ad organizzarmi con il lavoro per non mancare! :wink: